mercoledì 3 ottobre 2012

Top 20 - 28/09/2012

Settembre ancora fiacco, ma con qualche titolo milionario. Nell'ultimo weekend del mese totalizzano incassi di una certa consistenza i film al top, a partire da L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva, che conquista la prima posizione, nonostante che, a quanto ho sentito, non mi pare che si sentisse proprio il bisogno di un altro episodio.

E a proposito di serie che vengono strizzate oltremodo, in seconda posizione c'è Resident Evil: Retribution, che dovrebbe essere la puntata numero cinque, se non ho perso il conto. Anche qui, le voci riportano che non c'è più alcuna plausibilità nel racconto. Persino in confronto agli episodi precedenti.

Magic Mike di Soderbergh resiste al terzo posto, mentre Reality di Garrone, che mi pare il titolo più interessante della settimana, si ferma al quarto.

Classifica medio-alta occupata da titoloni come Ribelle della Pixar (con un risultato complessivo non all'altezza dei precedenti), Prometheus di Scott, Madagascar 3 (direi il migliore tra le animazioni del momento) e l'ultimo Batman di Nolan.

Nessun commento:

Posta un commento