Offerta cinematografica scarsa per questo weekend già estivo. Quello che a mio parere era il miglior titolo a disposizione, Holy Motors di Leos Carax, bisognava andarselo a cercare col lanternino, messo in cartellone da soli due cinema a Milano - e uno due manco era in città. Poco sorprendente quindi il risultato minimalista (è al diciassettesimo posto), considerando che non è nemmeno un film che possa attirare le masse.
La new entry più alta, dietro al terzo episodio della notte da leoni che non è piaciuto nemmeno agli estimatori dei precedenti episodi, è l'assopente After Earth di Night Shyamalan, che ha come star Will Smith e figlio. Il che dovrebbe essere motivo sufficiente per evitarne la visione, per lo meno al cinema.
Buon risultato per un'altra riedizione Disney, settimana scorsa erano gli aristogatti, questa volta è toccato al libro della giungla (settimo).
Continua il tentativo di dare una miglior visibilità alle commedie francesi, questa volta tocca a Quando meno te lo aspetti, ottavo posto.
Nessun commento:
Posta un commento