martedì 16 luglio 2013

Weekend 12/07/2013

Improvviso risveglio in sala questo weekend, grazie al traino di due titoli che sono andati (relativamente) bene:

Now you see me - I maghi del crimine, di cui non ho sentito parlare un granché bene (un clone di Prestige poco riuscito), sommando il fatto che a me non è che Jesse Eisenberg stia poi molto simpatico, lo rimando a data da definire.

Pacific Rim, di cui invece ho sentito parlar bene, e per di più è diretto da Guillermo Del Toro. Il (mio) problema è che di robottoni giganti che fanno a botte con mostri alieni non è che mi importi poi molto. Ma capisco l'interesse di chi apprezzi il genere.

Per il resto, poca roba. La terza new entry è al settimo posto (incasso miserevole), Uomini di parola, di cui so molto poco, ma a cui consegno il premio Fossi sulla fiducia. Il cast è interessante, in primis i due protagonisti Al Pacino e Christopher Walken, anche se il primo ci ha abituato a partecipazioni in produzioni disastrose, e la storia mi lascia sperare bene.

Nessun commento:

Posta un commento