martedì 17 settembre 2013

Weekend 13/09/2013

Strapazza la concorrenza finesettimanale un film dal titolo chilometrico, Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri, che mi fa sorgere spontanea una domanda: "chi?" ma non mi stimola abbastanza nemmeno per andare a vedere su IMDB la risposta.

Il livello disastroso delle uscite è chiarito da chi giace in seconda piazza, Come ti spaccio la famiglia, commedia che ha la curiosa singolarità di non far ridere. OK, sono ingiusto, non è una singolarità, purtroppo. OK, lo ammetto, ho sentito pure spettatori che si sono divertiti. Ma si sbagliavano.

Al sesto Il potere dei soldi di Robert Luketic con un cast stellare che include Gary Oldman e Harrison Ford. Non mi sentirei di consigliarlo a nessuno per una visione al cinema. Magari sul piccolo schermo, ma senza aspettarsi troppo.

Le cose interessanti sono a fondo classifica.

L'arbitro di Paolo Zucca è dodicesimo, Che strano chiamarsi Federico - Scola racconta Fellini tredicesimo.

2 commenti:

  1. ciao
    ho aperto un blog dove discutere insieme di anime, manga, cosplay, videogiochi e quan'taltro....se ti interessa facci un salto ok?^^
    http://shadeswebspace.blogspot.it/

    sorry per lo spam >//<

    RispondiElimina