mercoledì 4 settembre 2013

Weekend 30/08/2013

Finisce agosto, si risvegliano i cinema. Primo posto per la new entry Elysium di Neill Blomkamp, con Matt Damon nel ruolo principale. Fantascienza che ha qualcosa da dire, come ci ha già fatto vedere in District 9. Purtroppo, per quel che ho letto, il risultato è inferiore alle aspettative.

Secondo Monsters University, prequel di Monsters & Co., animazioni Pixar Disney, dunque. Se l'idea dell'originale mi è sembrata geniale, quella di questo episodio mi ha lascia freddo. Non è che abbia poi così tanta voglia di vedere un'ennesima versione di un college movie, se la novità è che gli studenti sono dei mostri.

Shadowhunters - Città di ossa al terzo posto. Se ho capito bene, un tentativo di creare una nuova saga in stile Twilight. Nonostante la presenza di Lily Collins, che mi sta simpatica, non vedo gli estremi per vederlo al cinema.

Quarto L'evocazione - The conjuring. L'horror non mi attira. Ho già fatto uno strappo per Vera Farmiga quando ha interpretato Orphan, ma il bis mi parrebbe eccessivo.

Quinto Turbo, animazione della DreamWorks. A quel che leggo, (mezzo) passo falso di questo studio che sa fare molto meglio di così.

Sesto Red 2. Credo che sarebbe stato meglio fermarsi al primo episodio.

Settimo In trance, di Danny Boyle. Soggetto bizzarro, forse lo vado a vedere, se non lo tolgono dal cartellone prima.

Nessun commento:

Posta un commento