giovedì 8 novembre 2012

Top 20 - 02/11/2012

Era la settimana di Skyfall, nuovo James Bond come sanno anche i sassi, diretto niente di meno che da Sam Mendes, con comprimari come Javier Bardem e Ralph Fiennes, oltre ai veterani Daniel Craig e Judi Dench.

Dietro c'è Viva l'Italia di Max Bruno, che incassa un'altro paio di milioni. A me il suo precedente Nessuno mi può giudicare non mi ha convinto abbastanza da portarmi al cinema.

Poi roba che resiste in cartellone, anche abbastanza interessante, come Savages di Stone, Io e te di Bertolucci, Il matrimonio che vorrei di Frenkel, Amour di Haneke, Il comandante e la cicogna di Soldini, ParaNorman (animazione Universal), Tutti i santi giorni di Virzì.

Ci vuole poco a vaticinare che settimana prossima verrà data una bella scossa, visti i titoli in arrivo. Io mi sono portato avanti e mi sono già visto La collina dei papaveri, il nuovo lavoro dello studio Ghibli, ma credo che il colpaccio lo farà Argo, di Ben Affleck.

Nessun commento:

Posta un commento